Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 19 dicembre 2012

Natale si avvicina!

Nell' ultimo post vi avevo anticipato alcune novità sui biscotti di Natale. Ecco che mantengo la promessa e vi mostro i miei ultimi lavoretti!
Questi son biscotti decorati con ghiaccia reale "solida" e il riempimento con ghiaccia "fluida":


Qusti son decorati con pasta di zucchero e bordi in ghiaccia:


Qui mi son divertita molto... ho steso la pasa di zucchero, l'ho ricoperta dai fiocchi e poi ho ritagliato le forme!


Una visuale d'insieme... con aggiunta dei fiocchi/biscotti.


E queste sono versioni diverse dei fiocchi di neve!


Che ne dite, ho lavorato? Alla prossima!

4 commenti:

  1. Bè, che dire..sono bellissimi!!!magari venissero così bene anche a me!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!! son sicura che anche i tuoi son belli! ^^

      Elimina
  2. Si...mi piacciono tantissimoooooo!! Soprattutto quelli della prima e della terza foto!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!! I miei preferiti son quelli nella seconda foto... che bello avere gusti diversi! grazie!!! :)

      Elimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover