Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 14 dicembre 2012

Al lavoro...

Non son mica scomparsa?!?!? Si lavora, si progetta, si pensa al Natale... e oltre ai miei biscotti natalizi dello scorso anno, ce ne sono in cantiere di nuovi! Nel frattempo gustatevi alcuni frammenti di quello che ho creato in questo tempo. Il blog non va mica trascurato!!!
Ve la ricordate la versione con il rosa? Ecco i biscotti in versione maschietto!
 


Poi mi son divertita con un po' di modelling... puffoso!
 
 
Ed infine, ho creato tantissimi biscotti di Natale, pronti per essere appesi all'albero, con tanto di gancio in nastro di raso applicato!


In arrivo tante novità! Buona giornata abitanti della Valle zuccherosa! :-)

4 commenti:

  1. Ciao,
    complimenti per il tuo blog, ti seguo molto regolarmente ! Oggi mi è stato dato il riconoscimento Liebsner e ho deciso a mia volta di dartelo. Se passi sul mio blo lo puoi recuperare : http://torteebiscottidecorati.blogspot.it/2012/12/riconoscimento-liebster.html
    A presto
    Bea

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover