Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 1 luglio 2014

Torta cinema!

Ormai i 18 anni si festeggiano con le torte a tema, e questa volta mi è toccata la torta cinema! E, in particolare, con tutte le dive anni 50!


La festeggiata aveva visto una torta di Mariella Cascio e io ho fatto delle piccole modifiche aggiungendo il color Tiffany, altro tema della serata!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Complimenti! Vorrei sapere se le foto erano in ostia oppure direttamente foto cartacee? grazie

      Elimina
    2. Sono stampe su pasta di zucchero, ma si possono fare tranquillamente anche in ostia! :)

      Elimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover