Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 13 giugno 2014

Torta nastri

Resta sempre il mio genere di torta preferito. Una torta per i 18 anni così, sarebbe piaciuta anche a me che, paradossalmente, sono "allergica" alle torte decorate.
L' ho fatta e rifatta più volte, con il blu, il fucsia... oggi è toccato al tiffany e nero. Non so come mai i colori in foto risultino diversi dalla realtà ( o meglio lo so bene, so perfettamente che con una compatta miracoli non ne posso fare, ma ahimè, la reflex tarda ad arrivare!), per cui vi mostro la torta tiffany, che, con un po' di fantasia, riuscirete a vedere anche voi il meraviglioso color "uovo di pettirosso"!


Alla prossima!!! =)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover