Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 18 giugno 2014

Allestimento per la sposa!


Questo allestimento è stato fatto a casa della sposa, per omaggiare gli ospiti con dei dolcetti fuori dal comune!
Per cui: cupcake, biscotti e gli immancabili macarons. Ecco l'insieme della mia mini "sweet wedding table"!


I biscotti decorati per gli sposi:


E i cupcake:


Vi mostro anche un lavoro immane che sto facendo ultimamente: la personalizzazione dei wrapper per i cupcake. Non mi posso mica accontentare di quelli classici?! No! Io li personalizzo con il nastro a tema!


Ed ecco un altro paio di foto da varie visuali:



Vi avevo già detto che il tema del matrimonio era il rosa?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover