Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 19 maggio 2014

La prima Comunione di mio nipote!

Il primo maschietto di casa mia che fa la Prima Comunione. E rispetto alle femminucce, che avevano idee ben precise, anche se ben diverse una rispetto all' altra,  il mio caro Giuseppe era quasi timoroso nel chiedermi una torta. Non voleva che mi stancassi, che spendessi troppi soldi (sapeva che gli avremmo regalato un piccolo smartphone!), per cui con estrema dolcezza e furbizia mi fa: "Zia, vorrei tanto una torta con un angioletto con l'aureola che mi somigli...". Come non accontentarlo? Rispetto alle altre volte eravamo meno persone ed essendo appena passata una settimana per me estremamente difficile, ho deciso di fargli una torta semplice, ma che accontentasse al sua richiesta:


Dovete sapere che Giuseppe è il nipote più ironico di tutti. E quindi, anche l'angioletto doveva rappresentare questa sua caratteristica:


Ecco la prova di quanto detto, che dite, son riuscita nel mio intento?


Giusto per la cronaca... si trattava di una caprese bianca farcita con fragole e lemon curd...
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Davvero bellissima! L'angioletto è proprio uguale al tuo nipotino, complimenti :D
    A presto, Monica

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima!!!a me piace la decoraz non troppo elaborata. la tua e' perfetta.se dovessi farla per il mio nipotino la farei proprio cosi.e' uh bel ragazzino tuo nipote.si vede che e' sereno e gioviale

    RispondiElimina
  3. bellissima!
    complimenti e auguri al nipotino.

    RispondiElimina
  4. Eh si! è proprio un bimbo speciale!!! Grazie a tutti per gli auguri e per i complimenti!!! :D

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover