Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 24 marzo 2014

Ape Maia

L'avevo già detto. Certe cose mi fanno tornare bambina. Questa volta è stata la volta dell' Ape Maia. Anche lei è cambiata. Non è più un cartone piatto, ma uno scintillante 3D. Questo, però, non è un male, mi facilita di molto la realizzazione del soggetto in pasta di zucchero! 


Alveare, apine, fiorellini... tutto ricorda la primavera e i campi di fiori dove Maia svolazza felice! Eccola, dolcissima e tutta di zucchero:


E, oltre ai fiori, le staccionate, spunta anche un allegro funghetto... rosa!


Vi lascio con un'ultima foto:


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover