Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 2 gennaio 2014

Vi presento il nuovo blog!

Buon anno a tutti!!!! In ritardo, ma ci sono. Vi presento il nuovo blog, il mio nuovo logo. Lo vedrete in tanti colori, uno per ogni stagione ed anche di più! Ne approfitto per ringraziare gli ideatori, i miei cari amici di Tesseraurea dei creativi davvero abili!Ho scelto io lo stile, volevo qualcosa che non fosse "troppo", spero che vi piaccia! Ne approfitto anche per mostrarvi i miei dolci di questo Natale!


Nell' ordine: i meravigliosi biscotti Rocher de "La ricetta della felicità", me ne sono innamorata appena li ho visti e non ho potuto fare a meno di replicarli, meravigliosi!!! Pepite al cioccolato, preparati con una ricetta inventata da me, di cui, purtroppo, non ho segnato le dosi, per cui non posso trascriverla! Ricordo solo che ho utilizzato una pasta di nocciole fatta in casa e pezzetti di cioccolato al latte! I biscotti quadrati sono i miei biscotti al burro con l'aggiunta di burro di arachidi e cioccolato. I quadrotti scuri sono i brownies di "Un'americana in cucina", davvero buonissimi!Gli omini di zenzero, nient'altro sono che i miei biscotti ricoperti di cioccolato, gli altri biscotti decorati sono con pasta di zucchero e ghiaccia reale.
E ora vi mostro una cosa davvero particolare:


Cosa ci sarà di particolare? Semplicemente il fatto che questi biscotti nascono da un'idea delle mie amiche Giorgia e Roberta, che hanno un meraviglioso centro cinofilo, proprio a Battipaglia e abbiamo deciso di creare un regalino di Natale per tutti i clienti del centro: un biscotto per gli umani (l'alberello) e un biscotto per cani (la zampa)! Li ho realizzati con omogenizzati al pollo, i cani gradiscono molto! Anche il mio Marshmallow ne ha ricevuto uno (più quelli che gli passavo sotto banco nella preparazione!), a proposito, i suoi auguri vi sono arrivati? No?!?!?! Provvedo subito!


In cravatta rossa il mio ometto!!!
Spero che tutte le novità vi piacciano, che abbiate trascorso un sereno Natale e un dolcissimo Capodanno. E spero di non avervi annoiata con tutte queste parole!
Alla prossima! (Prestissimo!)

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover