Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 6 dicembre 2013

I biscotti di Puffetta!

Dipinti a mano uno per uno. Anzi, disegnati (con un piccolo aiuto di una tecnica che mi consente di traferire le immagini sulla pasta di zucchero) uno a uno. Poi dipinti, colore per colore. Poi contornati. Poi assemblati. Poi impacchettati. Chi osa dire che a fare i biscotti decorati "è semplice e facile"? Io no di certo!

Ho finito di decorarli talmente a tarda sera che la foto ho dovuto farla direttamente con i biscotti nei sacchetti... però che soddisfazione! Nell'insieme sono allegri! Vi piacciono? 
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Sono meravigliosi e senza un difetto! Complimenti per la pazienza :)))

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ! Complimenti! Ma farai un corso di natale nelle mie zone? In Calabria? Complimenti ancora! Le tue creazioni sono perfette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, al momento non faccio nessun corso! grazie mille!!!! :D

      Elimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover