Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 16 settembre 2013

Zou!

Un vero e proprio divertimento, una novità, un personaggio sconosciuto e una sfida. La sfida era conquistare il dolce Silvio, un bimbo appassionato di questo cartone animato. La sfida era rendere lo zebrato non troppo "pesante". La torta di Zou è carina, ma è l' insieme che rende il tutto divertente!


Non lo conoscevo, ripeto, ma il personaggio mi ha subito conquistata! Ve lo mostro nel dettaglio, tutto di zucchero, albero compreso, ovviamente!


Ma l'allestimento non prevedeva solo la torta, ma anche i biscotti zebrati e i tartufini:!


Vi lascio con la foto dell'insieme, fatta col cellulare, ma almeno, rende l'idea!


L'ultima volta ci avevo detto che vi avrei mostrato la torta di Minnie... bhè, ho rimandato, questo mini allestimento non vedevo l'ora di mostravelo!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Bellissima la torta, e tutto l' insieme..il bimbo lo hai di certo conquistato!! :)

    RispondiElimina
  2. Ma che brava che sei! Il personaggio è perfetto e mi piacciono molto anche i biscottini abbinati. Hai fatto davvero un ottimo lavoro!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover