Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 29 agosto 2013

Ruffle!

Nel precedente post vi mostravo un'anticipazione di una torta fatta per una dolcissima ragazza. Purtroppo non ho avuto altre foto, così ho deciso di pubblicare quelle che avevo più i biscotti a tema. Qua si rischiava di non far andare avanti il blog nell'attesa. E invece ho altre cosine da mostrarvi nei prossimi giorni, tra cui tutte le prelibatezze culinarie gustate nella mia vacanza pugliese. Per cui, bando alle ciance, vi mostro la mia Ruffle Cake!


Ed ecco i biscotti abbinati:


I colori sono i toni del lilla, come richiesto dalla festeggiata. Per la foto dei biscotti... non cercateci un senso, non ne ha! :P
Alla prossima!



3 commenti:

  1. La torta è deliziosa, anche a me ne stanno chiedendo spesso lilla. Pare che sia un colore di tendenza quest'anno!
    E bellissimi i biscotti, i decori sono davvero molto belli!
    Ciao :-)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover