Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 3 giugno 2013

Battesimo!

Oltre alle Comunioni, in questo periodo dell'anno ci sono anche i Battesimi! Ed ecco la torta che ho creato per un' amica, la voleva così: un topper simpatico ma con una torta non troppo elaborata. Il nome scritto su cubi in pasta di zucchero, qualche piccolo giochino e un fiocco azzurro! 


Ed ecco il dettaglio del topper, il dolce bimbo con il suo orsacchiotto.


Mille baci, alla prossima!

8 commenti:

  1. Questa torta è davvero deliziosa. Piena di piccoli particolari accurati. Il bimbo con l'orsacchiotto è tenerissimo.
    Sei stata proprio brava, complimenti!
    Ciao e buon inizio settimana :-)

    RispondiElimina
  2. Una torta delicata, elegante e raffinata, proprio bella! Mi picciono molto il nome scritto sui cubi e la tenerezza del bambino!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover