Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 20 maggio 2013

Tempo di Comunioni

Eh si! E' proprio così! Maggio è il mese delle comunioni, e io non potevo esimermi da tale tema. Le torte che vi mostro di seguito sono più classiche rispetto al mio solito, molto più classiche. Questo è un genere di torta che non mi fa impazzire... ma quando si deve fare... facciamole!


La prossima è molto simile, solo che è a un piano solo. Fiori e calle, un libricino, il Rosario: tutto è stato fatto con sobrietà, i festeggiati sono due maschietti, più di tanto non si può strafare. Anche perchè mi son state portate delle foto, in particolare quella di Mucciolosacake! ;-)


Ma rimanete sintonizzati, il prossimo post sarà sempre su una Prima Comunione, ma fatta a modo mio! Si tratterà di una torta allegra e colorata, ne varrà la pena di tornare a visitarmi!
Ciao abitanti della valle zuccherosa, alla prossima!



2 commenti:

  1. Bè, saranno classiche (che non fanno impazzire nemmeno me)ma sono bellissime!!complimenti, come sempre!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover