Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 12 luglio 2012

Nonna e nipoti!

Una richiesta alquanto strana. Riprodurre su una torta la nonna e i quattro nipotini. Mi consegnano le foto, io eseguo. Il caldo è pazzesco, la pasta di zucchero si scioglie tra le mani, ma ormai il mio "stile" l'ho deciso. Mi piacciono i personaggi stile "cartoon". Ecco la mia ultima torta:


Alla prossima!

2 commenti:

  1. geniale l'idea di farli stile cartoon...chissà che successo avrà avuto.bravissima ma serve poi dirlo?lo saprai sicuramente di eccellere nell'arte del cake design

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooo, assolutamente non sono l'eccellenza! Sei troppo buona, ma ti ringrazio tanto! :)

      Elimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover