Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 1 marzo 2012

Torta con fiocco

Vi presento una torta con il fiocco! Tanto per cambiare! Questa è una torta per una sessantenne e tranquilli, non sono andata fuori tema, me l'hanno chiesta espressamente così!


Questa torta oggi è stata la mia salvezza... ero nervosissima, poichè ho trovato su facebook qualcuno che aveva preso alcune foto delle mie torte e le spacciava per sue! Tra l'altro aveva scelto tra le più brutte! Bene, lo zucchero, come al solito, mi ha calmata... d'altra parte è questo lo scopo dei passatempi, no?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover