Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 3 febbraio 2012

Due torte a metà!

Perché a metà? Semplicemente perché sono due foto venute maluccio... ma io ve le mostro lo stesso!
Questa è stata fatta secondo specifica richiesta della mamma della piccola Martina che voleva che il Barbapapà tenesse tra le mani la foto della piccola...


E questa ve la mostro perchè finalmente sono riuscita a fare Saetta!!! Le ultime due volte non mi era riuscito per niente!


Non ve la mostro per intero perché era come una torta già fatta in precedenza, ma la soddisfazione di essere riuscita a fare cars non riuscivo a contenerla!

1 commento:

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover