Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 16 gennaio 2012

Cucciolo!

Da quel che mi sembra di vedere ultimamente, mi sa che i sette nani sono di moda! Io in realtà di "nano" ne ho fatto uno solo, il preferito della festeggiata! La cialda è dipinta a mano con colori edibili, io trovo la torta allegra!


Ecco il mio primo post per il 2012, mica ero sparita?!?! Solo che le torte che ho fatto in qesti giorni non erano molto "fotogeniche", per cui ho evitato di postarle!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. bellissimo mi poi dire come hai fatto cuccuiolo così bene perchè vorrei farne una cosi con i teletubbies o con topolino ma non so come si fa??? Se sei così gentile mandami le spiegazioni su topolina@estelnet.it

    RispondiElimina
  2. basta che vai sul forum de "i dolci di chiara" lì troverai tutte le spiegazioni già pronte! :D

    RispondiElimina
  3. Bellissima voglio farla anche io per il mio cucciolo

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover