Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 28 settembre 2011

Carrozzina

Un battesimo, alla mamma piaceva questa torta, e questa, ma nessuna delle due la convinceva in pieno! Allora ho preso la sitazione in mano e, siccome volevo farla da un pò di tempo, ho deciso di fare la carrozzina!


Un mix delle due torte che piacevano alla mamma, che teneva a più di tutto che la torta fosse delicata! Per un battesimo d' altra parte, non può che essere così!


Alla prossima!

lunedì 26 settembre 2011

Cars

Comincio a credere che queste macchinette deliziose mi siano nemiche... Ogni volta che mi accingo a fare una torta con loro, va qualcosa strorto. L' altra volta mi si era bloccato il collo, stavolta mi si è rotta Saetta in più pezzi! Ero incasinatissima di torte da fare, per cui non ho potuto rifarla. Ho trovato una candela/saetta carina però, e ha sostituito egregiamente quella rotta!


Alla prossima!

sabato 24 settembre 2011

Ancora gerbere

Torta velocissima! Gerbere, colori insoliti e tanta allegria! Ve la mostro, sono di corsa, ne sto facendo altre due che pubblicherò a giorni!


Come al solito... alla prossima!

lunedì 12 settembre 2011

5 piani di... torta!

Progetto, anzi no, progettone! Cinquant'anni, cinque piani di torta. Ogni piano un "elemento" che ha caratterizzato la vita del festeggiato.
Una torta che è stata un' impresa, una faticaccia, ma alla fine quando ho posizionato tutti i piani, i nastri, i dettagli insomma... sono rimasta a bocca aperta. Mi piace!
Vi mostro le foto. Qui "solo" lei, senza le decorazioni in 3D che vi mostrerò in seguito:


Molto "americana" (lo asserisce mia sorella!)! Ecco un' altra prospettiva:


Ed ora la torta con gli elementi realizzati in pasta di zucchero (un ciucciotto, un pallone da calcio con scarpetta, due fedi e tre fiocchi azzurri a simboleggiare i figli del sesteggiato, il logo dell' azienda e il n° 50):


Io la preferisco di gran lunga senza elementi, e voi?
Alla prossima!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover