Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 4 novembre 2011

Torta Laurea

Mi sembra di non averne mai fatto in precedenza, o almeno, di non aver mai fatto una torta specifica per una laurea... ma c'è sempre una prima volta, e questa è la mia!

Bhè, per aver lavorato con un occhio fuori uso (causa laser), non mi lamento!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. bellissima!!!!
    ...e se la facevi con due occhi che facevi?! la cappella sistina?!!?!? :-)
    buona guarigione vale, mo che ti fai pure l'altro occhio vedrai che torte che escono,meglio del boss!
    angela a.

    RispondiElimina
  2. Accipicchia, hai fatto un capolavoro! Questa torta è semplice ma perfetta in ogni particolare....è bellissima! Compliemnti!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover