Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 10 agosto 2011

Buone vacanze!

Mi sono goduta qualche giorno di mare, sono stata nel meraviglioso Cilento, e questa volta, mi sono dedicata alla fotografia, nessuna torta! Per cui, nell' augurarvi delle serenissime ferie, vi mostro qualcosina... perchè la bellezza è importante, riempie gli occhi e il cuore, e mi sembra carino farli riempire anche a voi!








E con quest' ultima foto (in cui ci sono io) vi saluto, mi godo qualche altro giorno di ferie!


Ps. Qualche tortina ci sarà... vi aspetto! Buone ferie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover