Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 14 luglio 2011

La ciliegina sulla torta

E quando mi chiedono una torta per un ragazzo e non mi danno alcuna indicazione vado in crisi. Fosse stata donna avrei saputo risolvere il problema in un lampo, ma senza poter contare su passioni, sport o altro per fare questa torta sono stata a pensarci su un bel pò. Poi mi è venuta in mente la torta della mia amica Sabina e ho pensato che era giunto anche per me il momento di provare a fare la torta cartoon! Per cui, non una ciliegina, ma tante!


Alla prossima!

5 commenti:

  1. Beh...direi che hai fatto una scelta perfetta!!!!! Mi pace un sacco!

    RispondiElimina
  2. molto simpatica questa torta!semplice e divertente!Sono sicurissima che il festeggiato ha sicuramente apprezzato!

    ps:vale ti sto facendo un po di pubblicità anche su facebook perchè te la meriti!

    io

    RispondiElimina
  3. Le tue torte sono bellissime!
    Ripasserò :)
    Mari

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover