Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 5 marzo 2011

Una Titty di zucchero

Ancora un' altra torta oggi... devo dire che questa settimana è stata alquanto impegnativa, infatti ho proprio bisogno di dormire... ma torteggiare mi piace troppo, per cui ben vengano tante torte da fare!
Questa volta la torta che è piaciuta alla piccola Chiara era questa, doveva cambiare solo il soggetto: via le scarpette, entra Titty! Via le stelline glicine, vanno fatte tutte azzurre e blu come gli occhi di Titty! La piccola ha le idee ben chiare! =)


Purtroppo questa torta l' ho finita che era quasi buio... in più piovava... per cui chevvelodicoaffà? La foto è brutta! Titty però sono riuscita a fotografarla di giorno, per cui beccatevi la cosa che più mi rende orgogliosa: tutta in pasta di zucchero! =)


Bene, per oggi ho finito... alle prossime torte! =)

3 commenti:

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover