Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 28 febbraio 2011

Scarpette per un battesimo.

La piccola Carmen riceve il sacramento del battesimo, a me è affidata la preparazione della torta! Scarpette mi sono state chieste e scarpette ho fatto! Che ne dite, vi piace?


Purtroppo ho avuto qualche problemino con questa torta... per cui la foto è fatta velocemente e male! Fortunatamente alla mamma della piccola è piaciuta tanto, soprattutto per il gusto, chantilly e nutella, ve l' ho detto che ormai è diventato un must? =)

5 commenti:

  1. E' cmq deliziosa e i colori sono delicati :)
    Beata te che anche nel far torte con poco tempo e pravviso fai di questi capolavori!:O
    eheheh, buon lunedi

    RispondiElimina
  2. dolcissima questa torta!!! Di sapore e anche di aspetto!!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  3. @cranberry: eh si... ogni tano riesco a ricavare qualcosina di decente da quello che sembra un completo disastro... grazie!

    @ stefania: grazie, deliziosa tu! <3

    @luna: grazie! =)

    @sandramilù: sono felice che ti piaccia! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover