Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 7 febbraio 2011

Oh che bel castello...

Mica mi riferisco al mio di castello! Mi è venuta in mente la canzone e l' ho utilizzata come titolo del post! ;-)
Torta a due piani, farcita con chantilly e nutella, decorazioni in pasta di zucchero, tranne le principesse e il castello stesso che mi hanno procurato la mamma della piccola Gaia, una bella bimba che festeggia il suo primo anno di vita, auguri piccola!


Che ve ne pare? =)

2 commenti:

  1. Ma che bel Castello !!! Sei stata bravissima.. questa è arte !!!complimenti !!!

    RispondiElimina
  2. dove posso trovare queste decorazioni? (principesse e carrozza?)

    Grazie

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover