Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 17 gennaio 2011

Winx stella

Week-end super incasinato... due torte da fare, il mio compleanno da festeggiare con la mia famiglia... per cui il tempo si riduce ai minimi termini e si fa quel che si può! Mi chiedono una torta, rispondo che certo, posso farla, mi basta che sia semplice... e subito arriva la soluzione: una winx giocattolo! La mamma della piccola Michela me l' ha procurata, io di base ci metto la torta!


Colorata e vivace e mi hanno detto, anche buonissima! Farcita con Chantilly e nutella, ormai un must!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover