Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 3 gennaio 2011

Stelline di qua, stelline di là...

La mia meravigliossissima mamma dopo aver visto questa torta mi ha chiesto di replicarla per il suo compleanno... poi insieme a lei doveva festeggiare anche il mio cuginetto, per cui doveva essere una torta unisex... avrei voluto una torta tutta per la mia mamma adorata, ma lei è nata a Capodanno e le cose da fare soo sempre tantissime (per farvi capire: a pranzo eravamo 45!), per cui si accontenterà delle mie buone intenzioni, almeno quelle non mancano mai. =)


Buon compleaano gioia del mio cuore!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover