Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 20 gennaio 2011

Minnie alla seconda

La torta che ho preparato ieri è un'altra Minnie, anche se stavolta completamente diversa da questa! Cialda in pasta di zucchero disegnata a mano da me, fiocchetto in nastro di raso che dal vivo era davvero carino... peccato per la foto, scattata col buio e quindi poco realistica! Uffi, non ho fatto in tempo a finire la torta con la luce del giorno, non vedo l'ora che arrivi l' estate così le giornate si allungano e posso scattare foto fino alla sera!


Sembra tutta umidiccia, mentre è solo l'effetto lucido del flash! In ogni caso è piaciuta molto e sono contenta almeno di questo! =)

8 commenti:

  1. Che bella questa torta....poi Minnie è fantasticaaaaa!!!

    RispondiElimina
  2. Che bellaaaaa!!!!!!!
    Quel fiocchettino che ci hai applicato su è un amore!

    RispondiElimina
  3. è troppo bellaaaa!!!!!
    Complimenti!!! io nn l'ho mai avuta una torta così bella,è un amore!
    angela a.

    RispondiElimina
  4. @tery: grazie, mi fa piacere che la torta si adi tuo gradimento! =)

    @angela: vuol dire che per il tuo compleanno te la farò io una bella torta! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao non conoscevo il tuo blog e mi spiace di non averlo beccato prima: sei bravissima!!! Mi piacciono tutte le tue torte, in particolare quella di spiderman che corrisponde più o meno alla torta che spero di riuscire a fare fra un paio di settimane per il compleanno del mio piccolo ometto! Ciaoooo

    RispondiElimina
  6. troppo carina .....e poi il fiocchetto in foto è un amore immagino dal vivo :)
    un bacio dolcezza
    sabina

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover