Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 29 dicembre 2010

Meringhe in allegria!

Se dovessi esprimere ciò che questa torta suscita in me sarebbe: allegria!
Per questa torta mi hanno espressamente chiesto che fuori avesse le meringhe perchè la festeggiata le ama molto e io le ho inserite anche all' interno della torta sbriciolandole semplicemente nella chantilly.
Le uniche meringhe che ho trovato erano queste piene di "diavoletti" colorati e di conseguenza ho colorato la torta con tanti fiorellini fatti da me in pasta di zucchero.


Decorazione con panna, meringhe e fiori e cialda in pasta di zucchero. =)

5 commenti:

  1. semplice ma d'effetto... davvero deliziosa!!!!
    La FEDE =^.^=

    RispondiElimina
  2. E' A DIR POCO SIMPATICISSIMA E BELLISSIMA!!!
    tanti cari auguri, e che questo 2011 porti tanta creatività, soddisfazioni e dolcezza!
    angela a.

    RispondiElimina
  3. @ibibetti: grazie mille! tu sei deliziosa! =)

    @angela: sempre troppo buona! =)

    RispondiElimina
  4. Molto, molto bella. Bravaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :-))

    RispondiElimina
  5. @annagiulia: grazie! e grazie per essere diventata una mia sostenitrice! =)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover