Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 12 ottobre 2010

Teletubbies cake

Eccomi con una nuova torta! Per la piccola Francesca una torta dei Teletubbies, soggetto un pò difficile da inquadrare per via dei colori... il colore dominante è il verde, i Teletubbies vivono in un prato e quindi cercare di rendere questa torta femminile è stato un pò difficile! Giudicate voi il risultato, avendo presente che la foto è stata fatta di corsa! Lo so, ho sempre una scusa pronta, ma vi assicuro che non mento mai (su queste cose, almeno)! ;-)


Pan di spagna con Chantilly e goccioloni di Nutella... una vera bontà!

4 commenti:

  1. i teletabbis ripetono tutto 2 volte:
    che bella questa torta!!!!
    che bella questa torta!!!!
    complimenti!
    complimenti!
    ps:mi piacciono molto i fiorellini!
    ps:mi piacciono molto i fiorellini!

    angela a.
    angela a.

    RispondiElimina
  2. grazie!
    grazie!
    tu sei meravigliosamente pazza!
    tu sei meravigliosamente pazza!
    bacio bacio! =)

    RispondiElimina
  3. scusa mi potresti dire come fare la cialda dei teletubbies perchè nn riesco a trovarla da nessuna parte, vivendo in un paesino tutto sembra impossibile, e vorremio riprodurli sulla torta della piccola deby che fa un anno il 20
    gio

    RispondiElimina
  4. @gio: perdonami... mi ero persa questo commento... ormai il 20 è passato, sono davvero dispiaciuta! Senti ti do un consiglio: per conoscere tutti i segreti della pasta di zucchero visita il forum de "i dolci di Chiara" lì ci sono mille e più spiegazioni! ;)

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover