Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 2 ottobre 2010

Gioie e dolori...

Gioie e dolori in tutti i sensi....è il tema della torta e il tema del post! ;-)
Quando uno decide di fare un blog, deve decidere cosa mostrare e cosa no. Io ho deciso di non mostrare solo le cose belle (o almeno decenti) ma anche gli errori e le cose non perfettamente riuscite, in fondo siamo esseri umani e l'errore ci appartiene! Per cui preparatevi ad assistere a una vera catastrofe: la torta per un addio al nubilato più grossolana che potessi mai confezionare! Capitemi bene, io l'ho confezionata con la solita cura e attenzione...è solo che quando una cosa nasce storta molto spesso storta finisce! Eccola, ve la mostro:


Volevo fosse simpatica, alla fine la ragazza disegnata è uscita con i lineamenti troppo marcati! Mi spiace soprattutto per la mia amica Nico che tanto gentilmente mi aveva disegnato la donnina... bè, sappiate che la sua era davvero bella! Spero di rifarmi con la prossima torta! =)

2 commenti:

  1. Anche se non ti soddisfa appieno sicuramente fa sorridere subito chi la guarda!!
    Forse il fatto di avere i lineamenti marcati dà anche più l'idea della carcerata!! ihihihih

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover