Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

venerdì 1 ottobre 2010

Gerbere cake

Una torta al giorno toglierà il medico di torno? Io non lo so, so soltanto che sono tanto stanca ma felice! La mia ultima torta è una mini cake, o quasi, è per una decina di persone e mi hanno lasciato carta bianca per le decorazioni. Pan di spagna con crema chantilly e goccioloni di nutella, davvero buona!
Visuale d' insieme:


Visuale dall' alto:


Eh... lo so che queste foto tendono al blu, ma purtroppo quando ho finito la torta era quasi buoio e questo è il massimo che sono riuscita a fare! Alla prossima cake!

3 commenti:

  1. veramente bellissima nella sua semplicità... e poi che colori, ti rallegra il cuore solo il vederla!!! ed oggi io ne ho bisogno, mi ha fatto tornare il sorriso, davvero!!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda, il tuo commento ha rallegrato il mio di cuore! Che cose meravigliose che mi hai detto, grazie infinitamente e grazie anche per essere passata di qui! =)

    RispondiElimina
  3. mi piace troppissimisssimo quel ghirigoro di panna deve essere buonissimo oltre che di una bellezza fantastica!!!
    io non ci riesco mai mi si ammoscia sempre la panna ...figuriamoci se la metto sul bordo così!
    c'è qualche trucco?
    angela a.

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover