Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

lunedì 16 agosto 2010

Torta fiorellini

Ecco la mia ultima creazione, stavolta con decorazioni in panna e fiorellini di pasta di zucchero. L' ho scelto io di farla così semplice e delicata, alla fine credo si sia capito che questo è il genere di torta che più mi piace!
L' ho preparata in occasione del compleanno della mamma di una mia vecchia amica da poco ritrovata, è stata una vera gioia poter preparare questa torta, davvero.


A me piace, spero piaccia anche alla destinataria!
Ps. Si tratta di una mini cake in realtà, per cui più di tanto non è che potevo sbizzarrirmi con le decorazioni!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Valentina! la torta è bellissima proprio semplice delicata e BELLISSIMA complimenti ;)
    MoirArt

    RispondiElimina
  2. Grazie MoirArt, gentilissima! Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover