Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 14 agosto 2010

Hannah Montana cake

Il compleanno di Chiara, mia nipote. Quanti nipoti ho, visto che torteggio sempre per loro? Sette... :-)
Chiara, quando ha visto la torta di Barbie mi ha chiesto di fargliela uguale. Bhè, io non amo molto ripetermi e conoscendo la sua passione per Hannah Montana ho risolto così:


Semplice come al solito, e come al solito ho risolto i problemi torta e regalo in un' unica volta! Fa troppo caldo per poter creare qualcosa di meglio, anche se mi spiace immensamente perchè credo che ultimamente questo blog stia perdendo smalto, ma prometto che a settembre mi rifarò! Dimenticavo di dire che è una torta al cioccolato ripiena di mascarpone e nutella, così me l' ha chiesta mia nipote e così l' ho fatta!
Alla cucciola che amo con tutto il cuore, dalla sua zietta, nonchè madrina di battesimo: buon compleanno, ti adoro!
Ps. La foto...inutile parlarne, vero? ;-)

1 commento:

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover