Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

giovedì 8 luglio 2010

Dolce di ricotta e cioccolato (Dulcis in furno)

Comincio subito col dire che la ricetta l'ho presa qui, il suo è un blog che mi piace molto e le sue ricette mi ispirano ancor di più! Allora perchè non provarne una? Dovevo fare una torta, ma in questo periodo per me molto complicato la voglia di lavorare di pasta di zucchero è quasi svanita... per cui ho scelto questa ricetta in alternativa al solito panettone trito e ritrito!


Non ve lo devo proprio raccontare com'è sta torta... va provata subitissimo! Andate sul blog, prendete la ricetta e preparatela all' istante, merita davvero!

Il profumo delle nocciole, la morbidezza che la ricotta dona a questo impasto, il sapore del cioccolato... in una parola? Buonissima!
Grazie a Tania per aver postato questa ricetta, devo solo trovare il tempo di sperimentarne altre e altre ancora!

2 commenti:

  1. Grazie a te per aver provato la ricetta Vale, mi fa davvero piacere! E che bella la versione torta!
    Complimenti per le tue realizzazioni, fai delle torte a dir poco meravigliose!

    RispondiElimina
  2. @Tania: Grazie per i complimenti Tania, sei troppo buona! E grazie per essere passata di qui, è un onore!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover