Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

sabato 10 aprile 2010

Pastiera


Lo so, sono in netto ritardo, ma chi ha detto che la pastiera sia un dolce prettamente pasquale?
Vabbè, lo ammetto, sono in ritardo punto e basta.
La ricetta della mia mamma è infallibile, però, e la cottura nel forno a legna rende questo dolce davvero unico!
Niente, non ci posso far nulla, nonostante i meravigliosi suggerimenti e insegnamenti dello Zio, a me le foto non riescono bene, mi sa che mi dovrò decidere a rinunciare alla odiosa compattina e a comprare una Reflex!
Spero sia apprezzato lo sforzo di procarci, chissà che un giorno non diventerò come lei... io intanto spero e sogno!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover