Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

domenica 18 aprile 2010

Lavori in corso...

E' il mio fidanzato l' esperto di soggetti in 3D, io non mi ci sono mai cimentata, ma oggi sotto la sua guida ci ho provato e devo dire che il risultato mi rende entusiasta!
Martedì la torta completa, nel frattempo godetevi i preparativi, spero che mia cugina Rita sia soddisfatta e che io sia degna della sua fiducia, d' altra parte di arte lei se ne intende per davvero!
Ecco le foto, lavori in corso...


Presa dalla costruzione dell' orsetto ho dimenticato di continuare con le foto, vi dovrete accontentare del lavoro completato, presto provvederò ad un vero e proprio passo-passo!

Un saluto, a martedì!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover