Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

martedì 27 aprile 2010

Che onore... proprio lei!

L' altro giorno lasciavo un commento a Paoletta di Anice e cannella su questa ricetta, ecco quello che le ho scritto:

"La foto è bruttina? Io come al solito mi ci sono incantata come faccio con tutte le tue foto! Sei una maestra di cucina, di fotografia, sogno di diventare un giorno come te! Complimenti per tutto ciò che fai, questa brioche sembra meravigliosa e gustosissima!"

Incredibile ma vero, lei mi ha risposto! So che posso sembrare pazza, ma per me lei è unica e leggere che è passata di qui e che ha gradito le mie decorazioni, mi ha reso orgogliosa! Ecco la sua risposta:

"@Valentina, boh non mi convince :(
piuttosto te, ho dato un'occhiata e fai delle torte meravigliose :))"


Grazie di cuore, detto da te è meraviglioso!

1 commento:

  1. Ciao e complimenti per il tuo blog.
    Paoletta è una bella persona, con una grande esperienza/conoscenza che con umiltà condivide con tutti. E riesce sempre a trovare 5 minuti o 5 nano secondi per passare e materializzarsi sul tuo video, lasciando un segno del suo passaggio. Ed è sempre una bella emozione.
    Buon tutto e tanti SMILE
    Lucy
    PS- le tute torte sono proprio belle!!

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover