Benvenuti

Ho deciso... un blog tutto per me, per raccontare la mia passione per la cucina, per le decorazioni, per la sola e semplice voglia di raccontare ed esprimere le mie passioni.

Siete i benvenuti...

mercoledì 10 marzo 2010

Pensieri e parole



Ormai sono davvero stanca di questo freddo e sogno una giornata al mare...il mio ADORATO mare! E perdermi nei miei pensieri, volare con l' immaginazione fino alla felicità più completa, fino al perdersi dei ricordi, fino a sentire che al mondo non c'è niente di più importante della propria serenità.
Un mare di emozioni, ecco cosa vorrei per me.
Oggi gira così, malinconia e voglia di tranquillità, a chi non capita ogni tanto?

2 commenti:

  1. Valeee mamma mia che bontà....ora mi hai fatto venire l'acquolina in bocca e dove la trovo qui a Roma una torta così??? :-))) Complimenti SONIA
    (Nicoletta's sister ;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie Sonia... che gioia trovarti qui!
    A Roma le trovi,ma tu quando passi di qua dimmelo che te la faccio io una torta come si deve! ;)
    un bacione.

    RispondiElimina

Lasciate un segno o voi ch' entrate...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails
Pin It button on image hover